Dieci ragioni per passare ad uno spazzolino elettrico

Dieci ragioni per passare ad uno spazzolino elettrico

Conosci già i vantaggi di utilizzare spazzolino elettrico al posto del tradizionale spazzolino? Ecco dieci motivi per provarlo… e probabilmente non tornerai più indietro!
1. Rimuove molta più placca: uno spazzolino elettrico elimina fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.
2. Pulizia accurata e precisa: le setole degli spazzolini elettrici avvolgono ogni dente e giungono in zone e punti che il normale spazzolino manuale non riuscirebbe a raggiungere, come ad esempio gli spazi interdentali.
3. Protegge le gengive: grazie alla tecnologia di tipo “3D”, l’innovativo sistema di spazzolamento stimola le gengive in modo delicato, aiutando così ad alleviare o prevenire le gengiviti.
4. Rimozione più efficace della placca lungo i bordi gengivali: il tutto grazie alle pulsazioni interno/esterno ed alle oscillazioni avanti/indietro.
5. La testina: ispirata agli strumenti dei dentisti, avvolge ogni singolo dente per una pulizia accurata.
6. Semplicità: gli spazzolini elettrici ricaricabili fanno quasi tutto da soli, a te non resta che guidarlo e spostarli sulle superfici dei denti.
7. Velocità: per un’igiene orale corretta, ti bastano solo due minuti per due volte al giorno. Addirittura, alcuni modelli sono provvisti di un timer che ti segnala il tempo necessario.
8. Diversi tipi di testine in base alle tue esigenze: con uno spazzolino puoi scegliere diversi tipi di testine da abbinare a seconda delle tue specifiche esigenze: sbiancamento, massaggio, azione specifica sulle gengive.
9. Durata: uno spazzolino elettrico ricaricabile mantenuto in buone condizioni nel tempo dura di più uno spazzolino manuale. Ecco come prenderti cura del tuo spazzolino elettrico.
10. Raccomandato dai dentisti: grazie alle molteplici funzioni di cui è dotato, lo spazzolino elettrico aiuta a migliorare le abitudini di igiene orale nel breve e nel lungo periodo e per questo non può che essere fortemente raccomandato da dentisti ed igienisti.
perche-passare-spazzolino-elettrico